SCOPRI QUALE CANZONE RIASSUME I TUOI BUONI PROPOSITI PER IL 2021 IN BASE AL TUO SEGNO ZODIACALE!

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Non preoccuparti di trovare degli obiettivi per il nuovo anno. Lo abbiamo fatto per te, trovando una canzone, in base al tuo segno zodiacale! Perché non c’è modo migliore per esprimere le emozioni se non attraverso la musica.

Ariete: “weird!” – YUNGBLUD

L’Ariete ha la reputazione di essere una testa calda. Quindi nel 2021, questo segno di fuoco potrebbe lavorare sulla pratica della pazienza e sul vivere il momento. L’ultima traccia di YUNGBLUD racchiude tutte le ansie che abbiamo per il momento attuale e celebra il lasciarle andare.

Toro: “Losing Myself” – State Champs

Il Toro può essere inflessibile e determinato a volte. Quindi, in questo nuovo anno, dovrebbero concentrarsi sul perdersi in qualcosa di nuovo, che si tratti di un nuovo hobby, abitudine o cambiamento di stile di vita. Questa canzone degli State Champs parla di distruggere i dubbi su se stessi e di essere “pronti per la vita”.

Gemelli: “Good Riddance (Time Of Your Life)” – Green Day

I Gemelli possono essere piuttosto impulsivi. Da quest’anno dovrebbero fare una “good riddance”(buona liberazione) da un’abitudine tossica che hanno sviluppato nel tempo per un motivo o per l’altro. Forse smettere di fumare o imparare a dire di no, ma è ora di dirle addio con questa emozionante canzone dei Green Day.

Cancro: “Human” – The Word Alive (feat. SincerelyCollins)

Il cancro è uno dei segni più generosi. E questo significa che spesso non si prendono cura di se stessi perché sono troppo occupati a preoccuparsi per tutti gli altri. La cura di sé è fondamentale per il nuovo anno. Ma non solo bagnoschiuma e maschere per il viso. Dovrebbero davvero prendersi del tempo per imparare ad amare e ad accettare se stessi per quello che sono. Una cosa che dovrebbero ricordare è che sono umani, come il messaggio del brano dei The Word Alive, e che sono più forti di quanto pensano di essere.

Leone: “forget me too” – Machine Gun Kelly (feat. Halsey)

I Leoni sono persone magnetiche che tendono ad avere molti amici nella loro cerchia perché sono affascinanti. Ma questo non significa che tutti stiano cercando il loro migliore interesse o che tutte queste relazioni li stiano soddisfacendo. Nel 2021 è tempo di lasciarsi alle spalle relazioni tossiche e concedersi la solitudine. In particolare, se c’è una relazione nella loro vita che pensano li stia abbattendo. Abbracciate l’atteggiamento di questa angosciante canzone di MGK e Halsey, che potrebbe essere una delle cose migliori da fare per voistessi.

Vergine: “Scars” – I Prevail

La Vergine a volte può avere dubbi su se stessa. Nell’anno appena iniziato questo segno deve impegnarsi a essere orgoglioso di se stesso, indipendentemente da ciò che sta succedendo intorno a lui o sentendosi spinto a fare ciò che qualcun altro vuole che faccia. Dovrebbero prendere nota di questo brano dei I Prevail abbracciando chi sono ed essendo sicuri di vivere la loro vita in un modo che li renda felici.

Bilancia: “Nightmare” – All Time Low

I Bilancia possono essere eccessivamente concentrati nel prendere la migliore decisione possibile e trovare l’equilibrio perfetto nella loro vita. Ma la vita è imperfetta per una ragione. Quest’anno la Bilancia deve concentrarsi sull’abbracciare l’imperfezione e l’ignotosenza dimenticare ciò che li ha feriti. Anzi, continuando ad avere “incubi” su ciò che hanno vissuto provando a combatterli, come fanno in questo bellissimo brano gli All Time Low.

Scorpione: “Paint It Black” – Andy Black

Se c’è un segno che sa come nutrire rancore, è lo Scorpione. Quindi il perdono è il loro obiettivo del nuovo anno. Questa canzone di Andy Black parla del lasciarsi andare e ricominciare da capo, che è qualcosa che gli Scorpioni dovranno imparare, lentamente ma inesorabilmente.

Sagittario: “26″ – Paramore

Il Sagittario è noto per l’avventura, quindi sono sempre pronti a correre più rischi nella vita e trovare la prossima cosa migliore. E non c’è mai stato momento migliore per accogliere questo cambiamento. Questa canzone di After Laughterdei Paramore parla dell’abbracciare il fatto di essere un sognatore e di assumersi dei rischi nella vita.

Capricorno: “my future” – Billie Eilish

I Capricorno tendono ad essere maniaci del lavoro e si concentrano su un obiettivo. È bello lavorare per il futuro. Ma è anche positivo essere aperti al cambiamento e abbracciare l’ignoto di ciò che potrebbe accadere senza preoccuparsi di come arrivarci. In questa traccia, Billie Eilish guarda al futuro, qualunque cosa possa portare.

Acquario: “I Disagree” – Poppy

Agli Acquario piace mantenere private le proprie emozioni e tendono a non esprimere ciò che pensano perché hanno una connessione personale con i loro pensieri interiori. Preferiscono anche non rompere la pace. Tuttavia quest’anno devono concentrarsi sul dire quello che pensano e non lasciare che le persone li feriscano. Come fa Poppy in questo brano esplosivo, non devono aver paura di essere in disaccordo con gli altri.

Pesci: “this is me trying” – Taylor Swift

I Pesci sono degli eterni sognatori, vivono d’amore, di emozioni e ricordano con affetto ogni successo, ma anche ogni delusione. Nel nuovo anno devono imparare a non rimanerci male quando vengono criticati se non riescono a fare qualcosa o quando non vengono accettati, perché loro vanno benissimo così come sono! Questa canzone di Taylor Swift dovrebbero ascoltarla ogni volta che perdono fiducia in loro stessi.

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.