“Red Bull presenta: “Red Valley Sea Party”

Condividi con:

Salmo e Ghali infiammano la baia di Porto Frailis”

Red Bull presenta il “Red Bull Sea Party”, la manifestazione musicale organizzata da Red Valley insieme a Red Bull, è andata in scena lo scorso sabato nella baia di Porto Frailis in Sardegna. Un palco sul mare con 180 barche intorno(ovviante tutto organizzato secondo le regole in atto per pandemia), hanno dato vita ad uno spettacolo unico e inedito.

Protagonisti di casa Salmo e Ghali, che insieme hanno dato vita ad uno spettacolo originale, infiammando cosi lo spirito di tutti i prersenti.

Ma ripercorriamo insieme la giornata.

Dalle ore 15:00 la baia ha iniziato ad animarsi di imbarcazioni prenotate per l’evento. Tutti pronti ad aspettare( dopo tanta assenza) i loro beniamini e un po’ di sana musica e divertimento. Max Brigante di Radio 105, già dal primo pomeriggio, ha iniziato a riscaldare l’atmosfera al ritmo di latini e di r’n’b.

Alle ore 18.00, il rapper milanese Ghali fa il suo ingresso e per circa una mezzoretta ha scatenato il pubblico presente, cantando i suoi pezzi più famosi.

Alle ore 19:00 Salmo(re indiscusso della serata), ha fatto impazzire tutti. Il pubblico poi ha potuto assistere sul finale il entrambi gli artisti esibirsi insieme cosi da finire in bellezza la giornata , regalando un po di sana allegria che tanto mancava nell’aria.

Articolo a cura di Rosa Spampanato

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.