SLAM DUNK: LE BAND CONFERMATE PER IL 2021

Condividi con:

Lo Slam Dunk, l’annuale festival inglese pop-punk, ska punk, metal e alternative rock è stato rimandato al 2021 a causa del coronavirus.

Lo scorso lunedì, il 24 agosto, hanno annunciato finalmente la line-up ufficiale di tutte le band che torneranno con l’aggiunta di nuovi nomi interessanti. Troviamo confermati gli headliner del 2020 tra cui i Sum 41, insieme a Billy Talent e The Used. I promoter inizialmente avevano cercato di riorganizzare il festival di quest’anno per settembre, ma il direttore Ben Ray alla fine ha deciso di annullarlo e tornare direttamente il prossimo maggio. Ben Ray ha detto in una dichiarazione: “È con il cuore molto pesante che devo informarvi che lo Slam Dunk Festival 2020 è rinviato al 2021. Abbiamo tenuto duro per sperare il più a lungo possibile, ma con così tanti fattori contro di noi, abbiamo dovuto accettare il fatto che non si può andare avanti.

Avevamo lavorato così duramente per spostarlo da maggio a settembre e pensavamo di essere riusciti a salvarlo, ma purtroppo le prospettive non sono delle migliori.” In una delle ultime interviste ha però annunciato: “Rinunciare allo Slam Dunk festival nel 2020 è stato difficile, ma visto che nel 2021 sarà il 15 ° anniversario, lo renderemo sicuramente speciale per tutti voi. Con il supporto schiacciante mostrato dai nostri fan mantenendo i loro biglietti, ho sentito che era importante cercare di dar loro il maggior numero possibile di artisti per i quali avevano precedentemente acquistato i biglietti. Sono quindi molto felice di poter confermare che la maggioranza ci sarà.”

Così il festival tornerà nel 2021 sabato 29 maggioal Newsam Park di Leeds (Slam Dunk North) e domenica 30 maggio all’Hatfield House di Hertfordshire (Slam Dunk South).

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.