I Benefici della Garcinia Cambogia per la Perdita Di Peso…e non solo!

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COS’É:

É una pianta tropicale che deve il suo nome alla regione dalla quale trae le sue origini, il territorio della Garcinia in Indonesia. Fiorente in ambienti tropicali, questa zucca è coltivata principalmente nel sud-est asiatico, in India e nell’Africa centrale.

I BENEFICI:

É diventata nota in tutto il mondo negli ultimi anni per i suoi benefici per la salute, compresa la sua capacità di aiutare la perdita di peso, ridurre lo stress, combattere la depressione, abbassare il colesterolo, regolare la glicemia, aumentare il metabolismo e i livelli di energia.

COME USARLA:

Prima di ogni pasto, oppure prima e dopo pasti molto abbondanti.

CURA MIRACOLOSA:

Spesso considerata come una Cura Miracolo per l’obesità, la Garcinia aiuta la perdita di peso in diversi modi. In primis, l’HCA impedisce alle calorie di venire immagazzinate come grassi.

Alcuni enzimi rallentano il metabolismo, impigrendo il corpo che inizia a immagazzinare le calorie come grasso. Tuttavia, l’HCA blocca la produzione di questi enzimi, così invece di grassi, le calorie vengono convertite in glicogeno, che è necessario per la costruzione di muscoli.

Uno studio effettuato nel 2013 dall’università della california negli Stati Uniti ha dimostrato l’efficacia della Garcinia Cambogia come valido integratore per contrastare l’obesità.

Il tuo risultato per me è importante

Per consulenza personalizzata contattami WhatsApp al 3271786812

Articolo a cura di Luca Furgiuele

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.