Coronavirus: positiva una ragazza, chiude il Palafitness

Condividi con:

Era appena tornata da una vacanza in Croazia e, totalmente asintomatica, si era recata ad una lezione all’aperto presso la sua palestra, il Palafitness di Latina, nella serata di lunedì scorso. Dopo che la ragazza è risultata positiva ad un successivo tampone, la palestra è stata momentaneamente chiusa per un necessario intervento di sanificazione dei locali.

Stiamo già provvedendo a seguire le direttive del caso e al massimo entro lunedì potremo riaprire e ripartire con le nostre attività. Per quanto riguarda il personale, il trainer che ha fatto lezione lunedì si è già sottoposto al tampone presso un ospedale romano ed è risultato negativo, mentre gli altri componenti dello staff provvederanno a sottoporsi allo stesso esame nei prossimi giorni“, viene spiegato in un video presente sulla pagina Facebook della palestra, dove si assicura che in 24-48 ore l’attività tornerà del tutto operativa.

Stasera riaprirà invece i battenti “L’Ombelico”, dopo oltre una settimana di chiusura forzata a causa della presenza di due ragazzi che, nella serata di martedì 28 luglio, erano presenti ad una festa nel locale e successivamente sono risultati positivi al tampone. La discoteca ha recentemente ricevuto l’ok alla ripresa delle attività dopo aver sanificato tutti i locali e aver avuto la garanzia dell’esito negativo dei test per Covid-19 effettuati a tutti gli operatori.

Uno screenshot del video (presente sulla pagina Facebook della palestra) dove viene raccontato l’accaduto da un dipendente dell’attività.

Articolo a cura di Fabrizio Scarfò

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.