“Adoro lavorare con voci senza tempo”

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Adoro lavorare con voci senza tempo”

“Collaborare con Tina Turner è stato un momento molto speciale nella mia carriera.”

Non potrei essere più entusiasta di collaborare con un’icona come Tina Turner”

Queste le prime parole del Dj e producer Kigo, nel collaborare con l’iconica e brillante super star Tina Turner.

Insieme hanno dato vita nuova ad un pezzo sempre evergreen che fa parte della storia della musica internazionale e sto parlando di: What’s Love Got To Do With It”,

“What’s Love Got To Do With It” è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi” continua il Dj, “quindi avere avuto la possibilità di rielaborarla è stato un momento molto speciale nella mia carriera.”

Il brano disponibile già da venerdi 17 Luglio 2020 in digitale, arriva in un momento importante per la carriera di Kigo, con all’attivo un terzo album acclamato sia da pubblico che dalla critica, totalizzando più di 650 milioni di stream audio e video.

Adoro lavorare con voci senza tempo”, aggiunge Kigo, poi continua: “e sebbene sia difficile preservare elementi della traccia originale e aggiungere il mio tocco personale, sono estremamente contento del risultato!”

Per chi non conoscesse Kygo( ma siamo certi che questo nn sia possibile), vi informiamo che con oltre 15 miliardi di stream audio e video a livello mondiale e 3.3 miliardi di visualizzazioni YouTube, kigo è “l’artista che ha raggiunto più velocemente 1 miliardo di stream su Spotify”. Una delle più grandi hit di Kygo è la multiplatino “It Ain’t Me” (feat. Selena Gomez), che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 e quasi 1 miliardo di stream su Spotify. Altre collaborazioni includono le mega hit con gli U2, Imagine Dragons, The Chainsmokers, Ellie Goulding, Rita Ora, e Chelsea Cutler. Nel 2019, Kygo ha rilasciato “Higher Love” con Whitney Houston, raggiungendo di nuovo 1 miliardo di stream e visualizzazioni, e allo stesso tempo lasciando la sua impronta musicale su un classico. A Maggio 2020 ha pubblicato il suo terzo album “Golden Hour” (Sony Music International/Ultra Records/RCA Records) con I brani “Like It Is” (con Zara Larsson & Tyga) e “I’ll Wait” (con Sasha Sloan).

Articolo a cura di Rosa Spampanato 

Ti piace questo post?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.