POPCLUB il nuovo attesissimo album di Riki.

Condividi con:

POPCLUB” è il nuovo attesissimo album di inediti del cantautore da milioni di follower che ha conquistato l’Italia e l’America Latina…. Stiamo parlando di Riki che torna per la gioia dei suoi fans con il suo nuovo album di inediti.

Ma le sorprese non sono finite perché da  venerdì 4 settembre, inoltre, entrerà in rotazione radiofonica “LITIGHIAMO”, il nuovo singolo estratto dal disco.

Scritto da Riki e Riccardo Scirè, che ne ha curato anche la produzione artistica, “POPCLUB” è un album dalle sonorità pop ed elettroniche, composto da 11 tracce, tra cui il brano “Lo sappiamo entrambi” presentato al 70° Festival di Sanremo e il singolo “Gossip”.

Ma torniamo un po’ indietro e parliamo di questo ragazzo che ha conquistato l’Italia e l’America Latina.

RIKI fa il suo esordio nel mondo della musica nel 2017, partecipando alla 16° edizione di “Amici” di Maria De Filippi, dove vince nella categoria Canto.

Con il suo primo EP “Perdo le parole” e il suo primo album di inediti “Mania” è diventato l’artista italiano che nel 2017 ha venduto più dischi in assoluto.

RIKI ora torna a far emozionare i suoi fan! Con  “POPCLUB”. Infine ricordiamo che da venerdì 4 settembre sarà possibile ascoltare in radio il nuovo singolo “LITIGHIAMO”.

Importante sapere che da  venerdì 28 agosto, è attivo il preorder e il presave: https://riki.lnk.to/Popclub.

Noi siamo sicuri che sarà un successo e voi cosa ne pensate?
Fateci sapere.

Articolo a cura di Rosa Spampanato

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.