RivistaZoom compie un anno!

Condividi con:

Esattamente un anno fa nasceva il progetto di RivistaZoom: è con piacere e soddisfazione che festeggiamo il nostro primo anno di vita

Quando ci apprestavamo a dir vita a RivistaZoom, mai avremmo pensato che l’anno in cui il nostro progetto vedeva la luce sarebbe stato così difficoltoso e problematico: la pandemia e tutte le sue conseguenze hanno scandito le nostre giornate dai primi mesi del 2020 in poi, ridefinendo il nostro concetto di quotidianità.

Eppure, con la passione e la determinazione con cui avevamo sognato la Rivista, ci siamo impegnati per tenere informati i lettori su tutto ciò che stava accadendo intorno a noi: cronaca, bollettini giornalieri, notizie d’attualità relative alla nostra città e non solo, ma anche tanto tempo libero, musica, cinema, alimentazione, economia etc. etc. Il nostro fine ultimo è sempre stato quello di informare, tenere al passo con i tempi i nostri lettori e allo stesso tempo concedere qualche minuto di distrazione dagli impegni quotidiani.

Giorno per giorno abbiamo fatto del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo, non accorgendoci che il tempo passava e la nostra Rivista si ampliava, aprendo a nuove rubriche e temi d’attualità: quasi distratti dall’impegno quotidiano siamo arrivati al 27 gennaio, giorno del nostro compleanno, una data che ci regala contentezza e gratificazione per ciò che è stato fatto fin qui. Che l’anno passato sia solo il primo di molteplici passi: tanti auguri RivistaZoom!

La Redazione

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.