State Champs: il nuovo video per la canzone “10 AM”

Condividi con:

Gli State Champs hanno condiviso un nuovo video musicale per il singolo “10 AM”. Tratto dall’EP State Champs Unplugged del 2020, “10 AM” evidenzia la capacità della band di variare nel genere. I fan possono vedere il nuovo video su http://statechampsny.com/ e su YouTube.                                

“Questo è un pezzo sperimentale di tecnica mista con un set in miniatura, una casa di bambole e migliaia di video-ritagli di noi ragazzi della band e degli attori” condivide front man Derek Discanio sul video. “Nuri Yilmazer ha fatto un lavoro fantastico per dare vita a tutto questo e nel ritrarre le sensibilità della canzone, per generare un’esperienza visiva generale diversa da tutti gli altri video che abbiamo fatto prima.”

Gli State Champs pubblicarono il loro ultimo EP State Champs Unplugged nell’estate del 2020 tramite la Pure Noise Records. Con quattro nuove canzoni e due brani preferiti dai fan di Living Proof, l’EP riflette il loro amore per il pop senza sacrificare l’entusiasmo ottimista delle influenze punk che hanno sempre mosso il gruppo.

Il loro spirito pop punk li spinge a continuare ad andare sempre più lontano. Ovunque si presentino, saranno sinceri e appassionati. Si divertiranno. E inoltre, faranno divertire anche voi. Questa è una band pronta per le grandi arene, in grado di muovere qualsiasi tipo di folla, con il cuore e con l’anima.

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.