SIMPLE PLAN: il nuovo singolo “The Antidote”

Condividi con:

I Simple Plan hanno pubblicato un nuovo singolo “The Antidote” dopo ben due anni di assenza.

L’emozionante singolo segna una nuova era per il gruppo rock, in vista del 20° anniversario del loro iconico album di debutto, “No Pads, No Helmets…Just Balls”.

Con questa canzone, il cantante Pierre Bouvier, il batterista Chuck Comeau e i chitarristi Sebastien Lefebvre e Jeff Stinco hanno reso il loro suono alternativo unico e gli hanno dato un tocco moderno. La traccia è stata creata durante la pandemia di COVID-19 e riguarda il bisogno di persone nella tua vita per farti superare tutto.

“Abbiamo scritto e registrato la canzone prima dell’arrivo della pandemia e, in molti modi, è diventata ancora più rilevante dopo tutto quello che è successo negli ultimi 20 mesi”, continua la band. “Molte persone stanno attraversando momenti difficili in questo periodo e la canzone parla di quanto sia importante avere qualcuno o qualcosa a cui rivolgersi quando la vita si fa davvero dura. Può essere un compagno di vita, un amico, un membro della famiglia, qualcosa che ami fare e di cui sei davvero appassionato. Non ha molta importanza e può essere qualsiasi cosa”.

“Per molti dei nostri fan e per noi, è stata la musica”, dicono. “Il suo potere di guarire, confortare ed essere un’ancora di salvezza non è mai stato più grande e più necessario di adesso. Speriamo davvero che questa canzone significhi molto per i nostri fan e li aiuti ad affrontare i momenti difficili che stiamo affrontando tutti”.

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.