Ossido nitrico e benessere cardiovascolare

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Premio Nobel Nel 1998, il Dr. Louis Ignarro riceve il Premio Nobel, unendosi ad un gruppo di élite di scienziati quali Albert Einstein, Linus Pauling e Marie Curie, dove le loro scoperte hanno avuto un impatto sensazionale sull’umanità. Il Dr. Ignarro riceve il Premio Nobel per la sua ricerca innovativa sugli incredibili benefici dell’ossido nitrico sulla salute. 

Niteworks™ è stato creato per essere consumato prima di andare a dormire per sostenere la produzione di ossido nitrico durante la notte, quando i livelli di ossido nitrico nel tuo corpo sono naturalmente al minimo. L’insufficenza di ossido nitrico è considerata causa principale dell’infarto e dell’ictus (fenomeni che molto spesso si manifestano durante la notte o nelle prime ore del mattino)

Un ricercatore instancabile, ha continuato ad oltrepassare i confini della scienza, lavorando con Herbalife Nutrition per sviluppare Niteworks™ per la salute cardiovascolare.

Il dr Louis Ignarro ritiene che l’ossido nitrico, un componente naturalmente necessario all’interno del nostro corpo sia la chiave della salute dei vasi sanguini. La carenza di ossido nitrico può contribuire a seri problemi che di solito si presentano invecchiando. Attraverso la nutrizione vascolare, è possibile aumentare la produzione dell’ossido nitrico, che fa bene ai vasi sanguini, incrementando la loro elasticità tipica della giovane età.

Inoltre, l’ossido nitrico è un importante messaggero biologico che causa una serie di benefici al livello cellulare, che permettono di migliorare il funzionamento del sistema circolatorio, immunitario e nervoso. Favorisce il funzionamento di ogni singolo organo nel corpo, compresi polmoni, fegato, reni, stomaco, cervello e, naturalmente, il cuore.

Per la tua consulenza personalizzata, scrivimi WhatsApp al 3271786812

Articolo a cura di Luca Furgiuele

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.