GIRLFRIENDS: IL NUOVO VIDEO DELLA CANZONE “WHERE WERE YOU”

Condividi con:

I Girlfriends, il duo pop-punk composto da Travis Mills e Nick Gross, hanno fatto uscire un nuovo video musicale per la loro canzone “Where Were You”.                      

La clip mette insieme tutte le turbolenze delle persone causate dallo scorso anno, presentando filmati inviati dai fan che mostrano ciò con cui hanno dovuto lottare per superare il 2020. Questo video emozionante, pieno spezzoni inviati da persone da tutto il mondo, aiuta a mostrare sostegno per chiunque possa essere alle prese con la salute mentale insieme a vari altri ostacoli. 

“Questo video non esisterebbe senza ogni singola persona che sostiene i Girlfriends. Il fatto che si siano fidati di noi, abbastanza da condividere le esperienze che tanti attraversano, è una responsabilità enorme e non la prendiamo alla leggera”, condivide Mills. “È una testimonianza delle cose che avrebbero dovuto separarci e di come invece ci uniscono. È un biglietto da visita per chiunque sta lottando, per fargli sapere che non è solo. Questa è una rappresentazione onesta e vulnerabile delle persone che ascoltano e si relazionano con la musica che facciamo, e siamo così grati di raccontare le loro storie”.

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.