“EVERYTHING”: IL NUOVO SINGOLO DI ROB BELLUSCI

Condividi con:

Rob Bellusci viene da un paesino che si chiama Senise, in Basilicata. La sua passione per la musica nasce quando aveva più o meno 5/6 anni, e da lì non l’ha piùabbandonato. Il suo genere preferito è senza ombra di dubbio il pop-punk. Da piccolo apprezzava molto i GoodCharlotte e poi ha iniziato a informarsi meglio sul genere. Il fratello gli fece scoprire su MTV i Blink e con i suoi CD (tra cui il loro Greatest Hits) si è innamorato del pop-punk e della musica in generale.

Il 23 luglio è uscita “Insideout”, un singolo dal testo molto personale che parla di una delusione amorosa.L’avevamo intervistato per scoprirne di più e ci aveva anticipato di avere altre canzoni da farci ascoltare e finalmente è arrivato il momento!

Il 12 novembre ha pubblicato “Everything”, un pezzo che sprizza energia da tutti i pori. Già dal primo ascolto possiamo riconoscere tutte le sonorità che lo hanno influenzato in questi anni, dai riff pop-punk ai beat trap.

E’ un inno alla rinascita dopo aver dato tutto alla persona sbagliata. Quando si è innamorati si rischia di avere degli “occhiali” che coprono le imperfezioni di chi abbiamo di fronte, arrivando a non accorgersi che in realtà gli unici che tengono in piedi la situazione siamo solo noi. E in quel momento dobbiamo avere la forza di tagliare i rapporti, anche se la persona in questione un giorno tornasse a bussare alla nostra porta.

Per chi volesse ascoltarla, la canzone è disponibile su YouTube, AmazonMusic e Spotify.

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.