Da Latina al mondo intero, Tiziano Ferro diventa papà.

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice al mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Tiziano Ferro è diventato papà di due splendidi bambini. Proprio qualche ora fa, il cantautore di Latina ha condiviso un meraviglioso scatto insieme al marito Victor e i due figli, Margherita e Andres.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onoriil più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amoreattenzionetenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando – e soprattutto – se condividere il loro racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!” 

Questo l’annuncio che rende manifesta la gioiosa novella di uno dei cantanti più amati del palcoscenico internazionale, Tiziano Ferro corona il suo sogno di diventare padre. “Regalo mio più grande”, a prendere vita sembra una delle sue canzoni più conosciute e che da adesso in poi porterà in sé tutt’altro significato. Non solo amore, ma anche rispetto. È con eleganza e sobrietà, caratteristiche proprie del cantautore latinense, che accompagna la felicità di questo nuovo importante capitolo nella vita di lui e del marito Victor ad una insindacabile richiesta per nulla biasimabile. È soprattutto su “amore, attenzione, tenerezza e dedizione” che pone l’accento, unici fattori ad avere importanza in un momento del genere. 

Un momento che vede, altresì, la bellezza di una famiglia composta da due padri, la normalità di uno scatto ritraente puramente: amore. 

Che non importa ciò che dice la gente e poi

Amore dato, amore preso, amore mai reso

Amore grande come il tempo che non si è arreso

Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte. 

..Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu

Il regalo mio più grande.” 

Al valore della famiglia, a tutti i tipi di famiglia, ai papà, alle mamme, a chiunque abbia la possibilità di manifestare la forza trainante più potente al mondo. 

A Tiziano Ferro,

Quel ragazzo così dolce che sin da sempre ha reso luminosi i più bei manti di stelle. Quelli sotto cui cantava dal suo palco. Quelli sotto cui in tanti hanno gioito e pianto assieme a lui. Al cantante di sempre, che da Latina è arrivato ad incantare il mondo intero rendendo la musica un grande ponte di comunicazione.

All’uomo straordinario di oggi, il quale sempre ci ricorda che: il Sole.. esiste per tutti. 

Grazie.

Articolo a cura di Alessandro Bonetti

Ti piace questo post?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.