SABAUDIA STUDIOS 2020 – dal 6 al 13 agosto in Piazza del Comune

Condividi con:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 6 al 13 agosto torna Sabaudia Studios, la rassegna estiva del grande cinema italiano che mira a celebrare la commedia italiana, con una programmazione di spicco e tanti ospiti d’eccezione

La partenza è per giovedì 6 Agosto con Enrico Brignano e il film “Tutta un’altra vita”

“Otto saranno le serate di spettacolo, con proiezioni, momenti a tema, incontri con attori, registi e produttori, i quali giungeranno a Sabaudia per regalare ai cittadini e visitatori un programma ricco di appuntamenti dedicati al grande schermo.” Spiegano dall’Amministrazione comunale la quale ha promosso la kermesse con la produzione esecutiva della You Marketing e la direzione artistica di Max Nardari.

Kermesse che vedrà calcare il palcoscenico  Tosca D’Aquino, accompagnata dalle spumeggianti Matilde Brandi e Flora Canto. Le tre madrine dello spettacolo italiano si alterneranno sul palcoscenico. Debutto ufficiale di questa nuova edizione di Sabaudia Studios, in programma il 6 agosto con un ospite pronto a far ridere un’intera città: Enrico Brignano!

Non mancheranno omaggi a Federico Fellini e Alberto Sordi , e gli otto film verranno proiettati nella bellissima arena allestita in Piazza del Comune.

Piazza scelta al fine di rispettare tutte le misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19.

IL PREMIO “DUNA D’ORO”

Anche quest’anno è previsto il premio di Sabaudia Studios. Il premio, che simboleggia il connubio tra mare, spettacolo e cultura.  Riconoscimento che verrà consegnato ai protagonisti della rassegna come ringraziamento per la loro attività professionalità e per la loro presenza al Festival.

INGRESSO E MISURE COVID-19

L’ingresso alle proiezioni è libero e gratuito fino ad esaurimento posti ma, al fine del rispetto delle misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19.
Gli ingressi dovranno avvenire unicamente nella fascia oraria compresa tra le 19 e le 20.30 previa consegna del modulo di autenticazione scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Sabaudia o sui portali web www.sabaudiastudios.com e www.youeventlive.com.

Ricordiamo inoltre che tra gli ospiti delle serate, Enrico Brignano, Fausto Brizzi, Nancy Brilli, Paola Minaccioni, Michela Andreozzi, Claudio Gregori (il Greg del duo comico Lillo & Greg), Massimiliano Vado, Luca Manfredi, Alessandro Pondi, Monica Vallerini e tanti altri volti noti che si sveleranno di serata in serata.

Ecco a voi la lista dei film e i rispettivi orari e giorni di programmazione.

06 agosto – TUTTA UN’ALTRA VITA, di Alessandro Pondi
07 agosto – NUOVO CINEMA PARADISO, di Giuseppe Tornatore – Omaggio al Cinema Italiano
08 agosto – AMARCORD, di Federico Fellini – Omaggio a Federico Fellini
09 agosto – LA MIA BANDA SUONA IL POP, di Fausto Brizzi
10 agosto – BRAVE RAGAZZE, di Michela Andreozzi
11 agosto – 7 ORE PER FARTI INNAMORARE, di Gianpaolo Morelli
12 agosto – DNA – Decisamente non adatto, di Lillo & Greg
13 agosto – PERMETTE? ALBERTO SORDI, di Luca Manfredi

Si ricorda inoltre che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’accesso e in tutti gli spostamenti all’interno dell’arena.

Cittadini e turisti sono invitati a partecipare.

Info moduli prenotazione ai seguenti indirizzi web

www.sabaudiastudios.com

www.youeventlive.com.

Articolo a cura di Rosa Spampanato

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.