With Confidence: il nuovo singolo “Big Cat Judgement Day”

Condividi con:

I Pop punkers australiani With Confidence sono tornati con un nuovo singolo e un nuovo membro.

La band ha dato il benvenuto al chitarrista di lunga data Scott McLaughlin mentre lancia una nuova canzone Big Cat Judgment Day, la loro prima nuova musica dall’album Love And Loathing del 2018.

“Se ci hanno visto in tour negli ultimi anni potrebbero riconoscere il nuovo acquisto”, dicono Jayden Seeley, Inigo Del Carmen e Joshua Brozzesi mentre annunciano Scott come membro ufficiale. “Dal Warped Tour ’18, Scott è sempre andato ben oltre i suoi doveri di chitarrista in tour. È stato un amico fenomenale e una fonte trainante di entusiasmo e ottimismo sulla strada. L’anno scorso si è unito a noi in studio per la prima volta, scrivendo e registrando il nostro terzo LP. A quel punto è chiaro che semplicemente non saremmo dove siamo senza Scott, quindi ad oggi è un membro ufficiale dei With Confidence!”

“Affrontare l’isolamento e le strade vuote mentre stavamo registrando l’album era difficilissimo”, spiega il musicista “Erano le prime sei settimane di blocco, quindi stavamo elaborando e scrivendo in tempo reale, sapendo che non avevamo idea di cosa avremmo fatto delle nostre vite una volta terminato il disco.”

Per ora ci accontentiamo del nuovo singolo in attesa dell’album. Date un ascolto a Big Cat Judgment Day!

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.