Deaf Autumn: la nuova canzone “Let it out”

Condividi con:

Li abbiamo lasciati con “Embrace” uscita il 28 aprile e, dopo mesi passati in attesa del nuovo singolo, sono tornati più forti che mai con “Let it out”.          

Come ci avevano detto nella precedente intervista all’uscita di Embrace “Questa canzone è un grido di aiuto, lo sgomento di una generazione che deve vivere un dopo guerra senza la guerra, senza nemmeno un nemico, una bandiera da bruciare.” anche il nuovo singolo sembra un inno alla speranza e alla ricerca di una pace interiore.                                                         

Già il titolo infatti ci fa capire il significato dell’intero testo, let it out significa appunto “lascia uscire tutto, sfogati”. La band vuole lanciare un messaggio di solidarietà verso chiunque stia affrontando una battaglia in cui non riesce a trovare una soluzione.

“Quando ti senti giù, quando perdi la speranza, per trovare una via d’uscita puoi sempre fare affidamento sul tuo cuore”, questa è la parte che più mi ha colpito perché per me rappresenta il senso di tutto quanto.          

Nonostante ci sono periodi in cui ognuno di noi si sente perso e abbandonato a se stesso, non è mai realmente così. Tutti dovremmo imparare a far affidamento anche e soprattutto su di noi senza aspettare sempre che qualcuno venga a salvarci. 

Il video è disponibile su Youtube e la canzone su tutte le piattaforme di streaming online. Che aspettate? Correte ad ascoltarla!

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.